Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo non vince più: contro il Foggia è pari. Persa la testa della classifica

Reti inviolate tra rosanero e satanelli in uno stadio Renzo Barbera deserto. Stellone perde la vetta e adesso rincorre il Brescia

Il Palermo non riesce a superare il Foggia: in un Renzo Barbera semivuoto gli uomini di Stellone devono accontentarsi di un pareggio che consegna al Brescia la testa della classifica.

Rosanero aggressivi sin da subito: al 1’ Rispoli dalla destra crossa e trova la sponda di Trajkovski per Falletti, che non impatta bene il pallone e spedisce in curva.
Puscas ci prova di testa, Jajalo da fuori area, ma niente paura per Leali. Al 22’ il Foggia riparte bene in contropiede: Galano, rincorso da Murawski, si invola verso la porta di Brignoli, entra in area e calcia malissimo. L’ultima occasione del primo è sulla testa di Bellusci che sul corner di Trajkovski devia verso la porta ma trova un Leali prontissimo.

Il secondo tempo comincia come era iniziato il primo: rosa subito propositivi con Puscas che servito da Trajkovski non trova lo specchio e Falletti che prova da fuori area e va vicinissimo al gran gol. Stellone getta nella mischia Chochev e Cannavò, ma il Palermo non cambia marcia. A dieci minuti dalla fine la doppia occasione per il vantaggio. Al 79’ Rispoli trova Puscas al centro dell’area di rigore, il rumeno spalle alle porta stoppa, si gira e da due passi calcia alto; due minuti dopo ancora il numero 29, imbeccato da Jajalo, trova il fondo, rientra e calcia di sinistro trovando la pronta risposta di Leali.
La spinta finale non è incisiva e dà ampi spazi al Foggia, che prima con Galano, poi con Iemmello rischia il colpaccio.
Dopo 98 minuti è 0-0: il Palermo torna a fare punti dopo due k.o. consecutivi, ma non è più la capolista della Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero