Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Felici: “Vorrei essere più robusto, il dribbling è la mia specialità”

Il gicoatore rosanero, classe 2001, ha raccontato le sue sensazioni, le peculiarità e ha commentato i paragoni illustri che gli hanno fatto nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport

Mattia Felici, classe 2001, ha parlato della sua esperienza in questi prime settimane di Palermo, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. “Mi dicono che assomiglio a Ilicic – dice Mattia Felicima il mio mito è Neymar. Il dribbling è la mia specialità, fisicamente vorrei essere più robusto. Pergolizzi? Il primo giorno abbiamo parlato molto. È una persona molto disponibile, domenica scorsa mi ha sgridato e ne aveva ben donde perché non è stata la mia migliore prestazione. Il mio primo gol? Lo immagino così: dribbling e tiro a girare all’incrocio dei pali”.

Fra gli argomenti trattati anche quello relativo alla famiglia. “Papà Fabrizio fa il macellaio – racconta – mamma Fabiana lavora nella mensa della scuola, il fratello maggiore Daniele in una sala slot. Sportiva più bella? Senza dubbio Alex Morgan, attaccante della Nazionale femminile americana. Amore? Si chiama Sara. Per adesso è andata via ma tornerà, con lei passo tutto il mio tempo libero. Persona speciale? Nonno Giuliano al quale posso raccontare tutto, è un ex calciatore di C che mi ha sempre accompagnato alla Scuola Calcio e regalato il primo pallone”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero