Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma il 15 aprile alle 14 allo stadio Penzo fra arancioneroverdi e rosanero

Una svolta al finale di stagione per sognare ancora l’ingresso ai playoff. E’ quello che chiede l’allenatore del Palermo Eugenio Corini ai suoi in vista della partita di sabato alle 14 a Venezia. Il tecnico deve fare i conti con i mormorii della piazza che lo accusa di non essere all’altezza della situazione nonostante abbia condotto la squadra alla salvezza con largo anticipo consolidando la categoria come era previsto dai programmi societari. E soprattutto sia ancora in corsa per un posto fra le prime otto che significherebbe accesso agli spareggi promozione per la serie A.

L’intenzione del tecnico è quella di tirare dritto per la sua strada, lasciare che a parlare per lui siano i fatti e soprattutto levare dalle spalle dei suoi giocatori il peso delle responsabilità che contro il Cosenza ha frenato le giocate e le idee soprattutto in avanti di Brunori e compagni. Ma Corini deve fare i conti anche con l’assenza di Francesco Di Mariano che continua a essere indisponibile per una infiammazione al ginocchio sinistro. A proposito della formazione il tecnico dovrebbe avere già le idee chiare, a parte un unico dubbio su chi schierare in attacco come spalla di Brunori.

Nello spogliatoio rosanero non si fanno drammi. Tutti pensano che il traguardo dei playoff sia ancora a portata di mano. Lo si evince dalla parole di Sala, Pigliacelli e Segre. I rosanero sanno bene che hanno le carte in regola per provare a rientrare fra le prime otto nonostante le statistiche sulle ultime partite non siano proprio dalla parte dei rosanero.

Venezia-Palermo, le probabili formazioni

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni; Candela, Ellertson, Tessmann, Milanese, Zampano; Johnsen, Pohjanpalo.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Soleri (Tutino), Brunori.

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 15 aprile alle 14, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta anche in modalità acquisto singolo che è disponibile anche sulla piattaforma Onefootball. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero