Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma venerdì alle 20,30 allo stadio Barbera fra i rosanero e le rondinelle

Corini sfida il suo passato per alimentare le ambizioni nell’immediato futuro. C’è tanto nel cuore e nella testa di Corini nel Palermo-Brescia che si giocherà venerdì sera al Barbera alle 20,30. I rosanero proveranno a certificare la qualificazione ai playoff con la possibilità di scalare una posizione nella griglia degli spareggi promozione. Per farlo dovranno battere il Brescia, club in cui Corini è nato e cresciuto calcisticamente, lo ha allenato e lo ha portato in Serie A. A complicare le cose il fatto che in caso di vittoria il Palermo condannerebbe il Brescia alla Serie C. Per questo motivo il patron delle rondinelle Massimo Cellino seguirà la squadra in Sicilia.

Al Barbera ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Lo aveva chiesto Brunori all’inizio della settimana e il capitano del Palermo è stato accontentato. Sono già 26.189 i tifosi fra abbonati e paganti che hanno in mano il titolo d’ingresso per lo stadio. E nel mirino del club c’è il record stagionale centrato in occasione di Palermo-Frosinone. A caricare l’ambiente rosanero ci ha pensato anche Ales Mateju, altro ex insieme a Corini che sfida il passato per avere un futuro più roseo. A proposito di ex, il doppio ex Roberto Boscaglia è sembrato propendere più dalla parte delle rondinelle, ma si sa che gli esoneri lasciano sempre qualche scoria.

Su Palermo-Brescia non ci sarà solamente l’attenzione di tutti i tifosi rosanero del mondo, anche il Perugia seguirà con attenzione quello che accadrà al Barbera. In ballo c’è la permanenza in serie B. Motivo per cui anche i grifoni tiferanno per le aquile contro le rondinelle.

I tifosi rosanero sono autorizzati a fare gli scongiuri: la cabala dice che l’ultimo confronto fra rosanero e bancazzurri è finito in parità e che il Brescia non vince a Palermo dal 1969. Nel Palermo non ci sarà Marconi, squalificato. Al suo posto dovrebbe giocare Bettella, preferito a Graves. Al Barbera arbitrerà l’internazionale Fabio Maresca.

Palermo-Brescia, le probabili formazioni

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Buttaro, Segre, Gomes, Verre, Sala; Tutino, Brunori.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Adryan; Ayé.

Dove Vederla

La partita, in programma venerdì 19 maggio alle 20,30, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta anche in modalità acquisto singolo che è disponibile anche sulla piattaforma Onefootball. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero