Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Palermo Trajkovski in visita al Museum: “Qui gli anni più belli della mia carriera”

L’attaccante è in vacanza in Sicilia ed è passato dallo stadio Barbera per lasciare la sua maglia e tornare a calcare il manto erboso dello stadio in cui ha segnato il gol all’Italia

Aleksandar Trajkovski croce e delizia per i tifosi del Palermo. L’attaccante macedone, autore del gol al Barbera che ha eliminato l’Italia dalla corsa alla qualificazione agli utlimi Mondiali, è tornato sul luogo del misfatto approfittando di qualche giorno di vacanza in Sicilia. Trajkovski, oggi in forza all’Al-Fayha, è stato al Barbera, ha passeggiato sul manto erboso e poi ha donato la sua maglia al Palermo Museum.

Tanti i commenti dei tifosi che hanno ricordato le sue reti spettacolari, ma anche le lunghe fasi di gioco in cui sembrava scomparire dal campo. L’ex numero 10 ha anche diviso i tifosi fra chi lo ha accusato di avere eliminato l’Italia e chi gli ha fatto i complimenti per avere portato la sua nazionale ai mondiali.

“Una vecchia conoscenza – ha scritto il Palermo sui suoi canali social – è venuta a trovarci per donare la sua maglia al Palermo Museum. Grazie Alex”.

“Tornare qui a Palermo – ha scritto Trajkovski su Instagram – per me è sempre un’emozione indescrivibile, come ho sempre detto non cancellerò mai gli anni vissuti qui a Palermo, gli anni più belli della mia carriera. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di visitare il nuovo museo. Attraversare le varie stanze con tutte le maglie e la storia rosanero è qualcosa di unico. Ieri, oggi e domani per sempre Forza Palermo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Altre notizie

Calcio Rosanero