Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, rinnovo abbonamenti già a quota 6.130

Più della metà dei vecchi abbonati, che erano 11.465 in totale, ha confermato il proprio posto anche per la prossima stagione allo stadio Barbera

Si chiude la prima fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti con la conferma del proprio posto. I tifosi avranno tempo fino alle 23,59 di domenica sera per confermare il proprio tesseramento anche per la prossima stagione. E fino ad ora sono più della metà dei tifosi che erano abbonati nella stagione scorsa ad avere rinnovato il proprio abbonamento. Su 11.465 tifosi che erano abbonati, infatti, in 6.130 hanno scelto di mantenere la propria postazione anche per la stagione che sta per cominciare.

L’anno scorso al termine dell’intero periodo di prelazione avevano rinnovato il proprio abbonamento circa 5.700 tifosi. In questa fase, invece, mancano ancora 10 giorni al termine della prelazione.

Dopo la mezzanotte la campagna abbonamenti si fermerà per un giorno. Poi martedì 18 e mercoledì 19 potranno esercitare la prelazione i soci degli Amici rosanero che vorranno cambiare posto. Il cambio si può fare solo allo stadio Barbera. Dal 20 al 26 luglio, invece, sarà il turno dei vecchi abbonati che vorranno cambiare posto; dal 28 luglio infine vendita libera. Non rientrano nella prelazione i mini abbonamenti fatti sottoscrivere sul finire della scorsa stagione.

QUI TUTTI I DETTAGLI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero