Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, rinnovo abbonamenti già a quota 6.130

Più della metà dei vecchi abbonati, che erano 11.465 in totale, ha confermato il proprio posto anche per la prossima stagione allo stadio Barbera

Si chiude la prima fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti con la conferma del proprio posto. I tifosi avranno tempo fino alle 23,59 di domenica sera per confermare il proprio tesseramento anche per la prossima stagione. E fino ad ora sono più della metà dei tifosi che erano abbonati nella stagione scorsa ad avere rinnovato il proprio abbonamento. Su 11.465 tifosi che erano abbonati, infatti, in 6.130 hanno scelto di mantenere la propria postazione anche per la stagione che sta per cominciare.

L’anno scorso al termine dell’intero periodo di prelazione avevano rinnovato il proprio abbonamento circa 5.700 tifosi. In questa fase, invece, mancano ancora 10 giorni al termine della prelazione.

Dopo la mezzanotte la campagna abbonamenti si fermerà per un giorno. Poi martedì 18 e mercoledì 19 potranno esercitare la prelazione i soci degli Amici rosanero che vorranno cambiare posto. Il cambio si può fare solo allo stadio Barbera. Dal 20 al 26 luglio, invece, sarà il turno dei vecchi abbonati che vorranno cambiare posto; dal 28 luglio infine vendita libera. Non rientrano nella prelazione i mini abbonamenti fatti sottoscrivere sul finire della scorsa stagione.

QUI TUTTI I DETTAGLI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro i calabresi, rosanero a caccia di un successo scacciacrisi che restituisca certezze e serenità...
Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero