Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Feralpisalò, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 18,30 al Barbera fra la squadra di Eugenio Corini e quella di Stefano Vecchi

Vuole iniziare con il piede giusto il Palermo di Eugenio Corini il suo cammino casalingo. Sabato pomeriggio alle 18,30 allo stadio Barberai rosanero faranno il loro debutto stagionale in campionato in casa contro la Feralpisalò. Dopo il pareggio esterno a Bari, il turno di riposo contro il Brescia con la partita da recuperare in data ancora da fissare dopo i ricorsi al Consiglio di Stato, e la vittoria di Reggio Emilia i rosanero sono pronti a giocare la prima partita ufficiale davanti al loro pubblico. Stime non supportate da dati parlano di circa 20 mila spettatori attesi al Barbera, un traguardo che può essere centrato partendo dalla base di 11.602 tifosi che si sono già abbonati.

Corini potrà contare su Federico Di Francesco, ultimo arrivato ma solo in ordine di tempo nella rosa a disposizione del tecnico non certo per qualità tecniche. Il giocatore ha superato pure un piccolo intoppo al suo arrivo in città. L’attaccante si unisce agli ultimi arrivi di Liam Henderson e Kristoffer Lund, fresco di convocazione con gli Usa, e potrebbe essere raggiunto da Mamadou Coulibaly.

Dopo avere risolto i problemi sulla fascia sinistra, Corini si ritrova con le scelte obbligate sulla fascia destra per l’infortunio di Buttaro: giocherà Mateju. Henderson spinge per una maglia da titolare a centrocampo e potrebbe prendere il posto di Vasic, per il resto l’impianto iniziale dovrebbe essere lo stesso di Reggio Emilia. Si rivedrà al Barbera l’ex Mattia Felici che potrebbe giocare dall’inizio.

Palermo-Feralpisalò, le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Vasic (Henderson),Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Mariano.

FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco; Ferrarini, Ceppitelli, Pilati, Tonetto; Hergheligiu, Fiordilino, Balestrero; Felici, La Mantia, Di Molfetta.

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 2 settembre alle 18,30, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulla piattaforma DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...
Nel secondo tempo la Reggiana ribalta il Palermo con Portanova e Rozzio....
Rosanero battuti dal Cesena, capolista e già promosso, per 4-2: a segno Sciortino e Bevilacqua....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero