Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Ascoli-Palermo, l’ex Bellusci mastica amaro: “Risultato ingiusto”

Il difensore marchigiano loda la prestazione dei compagni e si rammarica per il gol di Mancuso che a pochi secondi dalla fine ha dato il successo ai rosanero.

Non ci sta Bellusci, capitano dell’Ascoli e uno degli ex di turno nella sfida contro il Palermo. Per il difensore centrale bianconero, la prestazione degli uomini di Viali meritava un risultato positivo. Bellusci ha visto meglio l’Ascoli del Palermo che ha vinto il match grazie ad un zampata di Mancuso, nel finale: “La marcatura sul gol? Marchiamo a zona, non a uomo, avremmo dovuto lavorare meglio sull’uomo in anticipo. Un plauso al popolo bianconero, che, nonostante la sconfitta, ha apprezzato la prestazione. E’ sintomo di intelligenza”.

“La nostra è stata una prestazione gagliarda. Difficile commentare il risultato, pieno di variabili, gli episodi ci stanno girando contro, col Palermo così come era successo a Bolzano. Ci rimetteremo in careggiata, la strada tracciata è chiara, continuando così, con questa voglia e questa grinta, ci riprenderemo. Va rimarcato che contro il Palermo, a detta di tutti una delle candidate alla vittoria finale del campionato, ce la siamo giocata alla pari. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma se una delle due doveva vincere, credo che meritavamo più noi del Palermo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero