
Il difensore marchigiano loda la prestazione dei compagni e si rammarica per il gol di Mancuso che a pochi secondi dalla fine ha dato il successo ai rosanero.
Non ci sta Bellusci, capitano dell’Ascoli e uno degli ex di turno nella sfida contro il Palermo. Per il difensore centrale bianconero, la prestazione degli uomini di Viali meritava un risultato positivo. Bellusci ha visto meglio l’Ascoli del Palermo che ha vinto il match grazie ad un zampata di Mancuso, nel finale: “La marcatura sul gol? Marchiamo a zona, non a uomo, avremmo dovuto lavorare meglio sull’uomo in anticipo. Un plauso al popolo bianconero, che, nonostante la sconfitta, ha apprezzato la prestazione. E’ sintomo di intelligenza”.
“La nostra è stata una prestazione gagliarda. Difficile commentare il risultato, pieno di variabili, gli episodi ci stanno girando contro, col Palermo così come era successo a Bolzano. Ci rimetteremo in careggiata, la strada tracciata è chiara, continuando così, con questa voglia e questa grinta, ci riprenderemo. Va rimarcato che contro il Palermo, a detta di tutti una delle candidate alla vittoria finale del campionato, ce la siamo giocata alla pari. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma se una delle due doveva vincere, credo che meritavamo più noi del Palermo”.
