Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma mercoledì alle 18,30 allo stadio Barbera fra la squadra di Eugenio Corini e quella di Daniele Gastaldello

Rimettersi in corsa per accorciare la distanza dalla zona promozione diretta. E cancellare la delusione dell’ultima giornata dello scorso campionato quando in vantaggio di due gol i rosanero si fecero rimontare sul 2-2 dicendo addio alla qualificazione ai playoff promozione. Con questo duplice obiettivo il Palermo allenato da Eugenio Corini si prepara a tornare in campo mercoledì alle 18,30 contro il Brescia nel recupero della seconda giornata del campionato di Serie B, a pochi giorni dalla partita persa in trasferta contro la Sampdoria. I rosanero devono fare i conti con l’infortunio di Federico Di Francesco, ma potrebbero recuperare Francesco Di Mariano e Mamadou Coulibaly.

Mercoledì si affronteranno il Palermo a caccia di riscatto dopo due sconfitte consecutive con Lecco e Sampdoria e il Brescia in difficoltà di risultati dopo un avvio di campionato che sembrava di tutt’altro livello. Le rondinelle hanno iniziato in ritardo il campionato, in attesa della riammissione per la cancellazione della Reggina, ma lo ha fatto con una striscia di sette risultati utili consecutivi, tre vittorie e quattro pareggi. Poi però tre sconfitte di fila, l’ultima con il Cittadella per 3-2 tant’è che la panchina di Daniele Gastaldello non è più così salda come qualche settimana fa. A proposito di Gastaldello, il tecnico rimarrà in tribuna al Barbera perchè fresco di squalifica.

Palermo-Brescia sarà diretta da Camplone di Pescara.

 

Palermo-Brescia, le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Stulac, Segre; Insigne, Brunori, Valente.

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, Van de Looi, Besaggio, Fares; Bjarnason; Borrelli, Bianchi.

Dove Vederla

La partita, in programma mercoledì 8 novembre alle 18,30, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulla piattaforma DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la seduta di sabato è scattato il rompete le righe per i giocatori di...
Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...
Tutto sul match in programma venerdì alle 20,30 allo stadio Barbera fra la squadra di...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero