Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Modena, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 16,15 allo stadio Barbera fra la squadra di Eugenio Corini e quella di Paolo Bianco

Dimostrare che la sconfitta di Cittadella è stata solo un incidente di percorso e che il cammino che vuole intraprendere il Palermo nel girone di ritorno è quello giusto per puntare alla promozione in Serie A. Con queste motivazioni la squadra di Eugenio Corini scenderà in campo sabato pomeriggio alle 16,15 allo stadio Barbera contro il Modena di Paolo Bianco.

Il tecnico rosanero avrà due frecce in più al suo arco, vale a dire il nuovo arrivato Filippo Ranocchia e potrà contare anche sul recuperato Mamadou Coulibaly. Ranocchia ha già mostrato tutta la sua ambizione in sede di presentazione ed è già pronto a scendere in campo. Corini dovrebbe potere contare su tutta la rosa a disposizione eccezion fatta per gli squalificati Stulac e Marconi che contro gli emiliani sconterà la terza e ultima giornata di squalifica. Sul fronte Modena, invece, sono due i giocatori che saranno costretti a saltare la trasferta di Palermo per infortunio, si tratta di Edoardo Duca e Shady Oukhadda. Ci sarà invece l’ex Nicolò Corrado che ha già affrontato il Palermo in questa stagione nel girone d’andata con la maglia della Ternana finendo espulso per somma di ammonizioni per due falli su Di Mariano.

Palermo e Modena si affronteranno per la cinquantesima volta. Il bilancio generale vede in vantaggio il Palermo di una sola vittoria, quella dell’andata per 2-0 in favore dei rosanero. Al Barbera arbitrerà Kevin Bonacina di Bergamo.

Palermo-Modena, le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ponsi, Zaro, Cauz, Corrado; Battistella, Gerli, Magnino; Tremolada; Falcinelli, Gliozzi.

 

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 20 gennaio alle 16,15, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go, NOW e DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualche novità rispetto alla formazione sconfitta a La Spezia: probabile Diakitè a tutta fascia e...
Il tecnico potrà contare su 22 calciatori in vista della partita di domenica pomeriggio alle...
Tutto sul match in programma domenica alle 15 allo stadio Barbera fra la squadra di...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero