Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma venerdì alle 20,30 allo stadio Ceravolo fra la squadra di Vincenzo Vivarini e quella di Eugenio Corini

Vendicare la sconfitta dell’andata e dare continuità alla vittoria casalinga contro il Modena. Questo è l’obiettivo del Palermo di Eugenio Corini in vista della partita di venerdì sera ale 20,30 in Calabria contro il Catanzaro. Rispetto ad inizio campionato l’andamento del Palermo sembra essere diverso: prima faceva benissimo fuori casa e meno in casa, adesso il contrario.

La squadra rosanero si presenterà allo stadio Ceravolo senza il suo capitano Matteo Brunori. Al suo posto dovrebbe giocare dal primo minuto Edoardo Soleri, reduce dalla doppietta contro gli emiliani. Corini in conferenza stampa ha detto che Soleri sarebbe titolare sempre se non avesse davanti il capitano Brunori, ma per lui vale tanto quanto un giocatore titolare e con ogni probabilità toccherà a lui sostituire il capocannoniere del Palermo.

Anche in Calabria i rosanero saranno seguiti dai suoi tantissimi tifosi come capita in ogni trasferta, 750 quelli che affolleranno il settore ospiti dell’impianto calabrese e che hanno mandato esaurito lo spazio a loro riservato in pochi minuti.

La cabala dice che il Palermo non batte il Catanzaro dal 1986 e in Calabria addirittura dal 1966. Al Ceravolo arbitrerà Niccolò Baroni di Firenze. Con lui i precedenti sembrano sorridere ai rosanero. L’ultmo incrocio a Venezia a inizio campionato.

Catanzaro-Palermo, le probabili formazioni

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Verna, Pontisso, Vandeputte; Biasci, Iemmello.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Soleri, Di Francesco.

Dove Vederla

La partita, in programma venerdì 26 gennaio alle 20,30, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go, Now e Dazn). Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Barbera" torna Perenzoni, con il fischietto di Rovereto tre precedenti, tutti positivi...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...
E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero