Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Feralpisalò-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 14 allo stadio Garilli di Piacenza fra la squadra di Marco Zaffaroni e quella di Eugenio Corini

Un altro dei momenti topici della stagione. Lo dice l’allenatore del Palermo Eugenio Corini e lo dice la classifica. Il Palermo il primo del girone di ritorno lo ha sbagliato, era la trasferta di Cittadella e i rosanero tornarono a casa con una sconfitta. Adesso serve dimostrare che le buone cose viste contro il Bari non erano solo frutto del caso, ma che il Palermo ha davvero ingranato la marcia giusta.

Corini può contare sulla rosa quasi al completo. E salvo novità dell’ultimo momento non sembrano esserci particolari situazioni da monitorare. L’unico che desta preoccupazione è Mancuso per l’infortunio alla mano, al netto degli infortunati di lungo corso Fabio Lucioni e Sebastiano Desplanches, per il resto l’allenatore rosanero potrà contare anche sul perfetto inserimento degli uomini arrivati dal mercato: due hanno già giocato e si sono messi in mostra come Salim Diakitè, che sarà confermato sulla fascia destra, e Filippo Ranocchia, che per la terza partita di fila giocherà titolare a centrocampo. Scalpita per dimostrare tutto il suo valore Chaka Traorè che si gioca una maglia da titolare con Francesco Di Mariano e Roberto Insigne. Va verso la conferma Federico Di Francesco così come il capitano Matteo Brunori che deve guardarsi le spalle nella classifica marcatori da Jacopo Segre. L’ex granata completerà lo schieramento di centrocampo con Claudio Gomes.

In difesa, davanti al portiere Mirko Pigliacelli, con Diakitè giocheranno Ionut Nedelcearu in mezzo in coppia con Pietro Ceccaroni e Kristoffer Lund sulla sinistra.

I rosanero si ritroveranno di fronte Mattia Felici. Al Garilli di Piacenza sabato alle 14 arbitrerà Francesco Forneau della sezione di Roma 1 (qui i precedenti). A proposito dei risultati contro i lombardi, la cabala dice che i precedenti con la Feralpisalò sorridono al Palermo.

Feralpisalò-Palermo, le probabili formazioni

FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Balestrero, Ceppitelli, Martella; Bergonzi, Kourfalidis, Hergheligiu, Di Molfetta, Felici; Compagnon, La Mantia.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Segre, Ranocchia, Gomes; Insigne, Brunori, Di Francesco.

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 10 febbraio alle 14, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go, Now e Dazn). Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...
Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero