Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Di Francesco: “Fa male, ci dispiace soprattutto per i tifosi”

L'attaccante rosanero aveva segnato il gol del momento 1-2 in casa del Brescia.

Il quinto gol stagionale di Federico Di Francesco ha un retrogusto amaro. A Brescia, dopo un inizio shock, il Palermo l’aveva ribaltata, grazie a Brunori e all’ex Lecce, ma il rosso rimediata da Marconi ha cambiato tutto: “Nell’episodio dell’espulsione – ha detto Di Francesco nel dopo gara – siamo stati poco bravi a compattarci in difesa. Hanno fatto 3 gol in venti minuti che ci hanno tagliato le gambe. Dispiace anche perché c’è sempre affetto da parte dei tifosi. Dobbiamo ritornare e superare questo momento difficile”.

Un punto nelle ultime tre gare e in una settimana il Palermo si è ritrovato dall’essere secondo (nell’intervallo del match di Cremona) ad essere di nuovo lontanissimo dalle posizioni di vertice: “Cerchiamo di ragionare partita dopo partita e adesso nella testa c’è il Lecco. Proveremo a migliorare le nostre lacune. Fa male aver portato a casa poco e nulla, soprattutto per l’entusiasmo che si era ricreato dopo Como. Siamo umani e cerchiamo di dare tutto, a volte non basta e miglioreremo. Chiediamo scusa ai tifosi che sono venuti fino a qua. Anche nel girone d’andata il secondo posto sembrava lontano, il campionato invece è altalenante. Inutile fare programmi, l’obiettivo è fare bene dando tutto, anche se adesso è dura. Oggi avrei preferito vincere e non fare gol. Il focus è sempre sulla squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero