Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Venezia 0-2 all’intervallo: Pohjanpalo ne fa due ad una difesa colabrodo

Due gol di Pohjanpalo regalano la momentanea vittoria del Venezia al Barbera che inonda di fischi i rosa al duplice fischio

Un primo tempo peggiore non si poteva preventivare. Che il Palermo abbia una difesa da rivedere si sapeva ma che andasse così in difficoltà è troppo. Sono bastate due progressioni per spezzare l’equilibrio che regnava nei minuti iniziali con tanti tiri.

 

Lund sulla fascia sinistra è il più pericoloso ma crea soltanto potenziali occasioni, quelle vere arrivano dall’altra parte, ovvero sulla fascia destra con Candela che prima serve a Pohjanpalo un occasione per segnare, poi serve l’assist vincente per la testa del finlandese che arriva da dietro tutto solo e non sbaglia.

 

Il Palermo prova a reagire ma ad ogni ripartenza del Venezia la difesa va allo sbando, soprattutto Ceccaroni che cerca un anticipo inspiegabile dove c’era già il suo compagno Nedelcearu su un rinvio del portiere lasciando solo Pohjanpalo che lanciato in rete segna il suo secondo gol. L’attaccante va a quota 18 gol e sta facendo quello che fece Brunori all’andata con una tripletta, infatti il secondo tempo potrebbe regalare questa gioia soprattutto con questa difesa.

 

Al doppio fischio dell’arbitro il Barbera ha riservato sonori fischi per un Palermo che deve reagire a questo doppio svantaggio.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero