Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Classifiche a confronto: Palermo, +4 sulla capolista della passata stagione

I rosanero, primi in classifica con 3 lunghezze di vantaggio sul Brescia, hanno conquistato 30 punti in 15 partite. L’anno scorso, il Parma, giunti allo stesso punto del campionato, era a quota 26

Nonostante il pareggio casalingo contro il Livorno, la squadra di Stellone viaggia a ritmo sostenuto, quanto meno rispetto alla passata stagione. Andando a vedere la classifica del campionato 2017/18, alla quindicesima giornata (in realtà oggi siamo alla sedicesima, ma quasi tutte le squadre ormai hanno riposato e le prime hanno giocato 15 volte, tranne il Lecce), la classifica era questa:

Parma 26 pts, Venezia, Frosinone e Palermo 25, Bari ed Empoli 24, Salernitana e Cremonese 22, Cittadella 21, Carpi e Pescara 20, Avellino 19, Brescia, Foggia, Perugia e Novara 18, Spezia 17, Pro Vercelli ed Entella 16, Ternana 15, Cesena 14, Ascoli 13.

I rosanero di Tedino con 25 punti erano secondi, ad una lunghezza dalla vetta, con 6 vittorie, 7 pareggi e 2 sconfitte, entrambe maturate in casa contro Novara e Cittadella. Oggi, la squadra di Stellone ha raccolto 8 vittoirie, 6 pareggi e una sola sconfitta (a Brescia con Tedino in panchina, per altro).

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero