Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Lecce, le pagelle: Brignoli super, Salvi e Aleesami da rivedere

I migliori e i peggiori fra i rosanero nella preziosissima vittoria contro i salentini. Il portiere è decisivo con i suoi interventi e i due difensori potrebbero fare certamente meglio

Brignoli – 7,5: Si supera ingaggiando un duello con Falco che vince a pieno merito. Fortunato quando dopo la sua parata il palo gli dà una mano nel primo tempo. Incolpevole sull’eurogol di Tabanelli

Salvi – 5: Sbaglia tutto quello che può. Poi in avvio di secondo tempo sembra più convinto, ma dopo un aa bella discesa sulla fascia si perde di nuovo.

Bellusci – 6,5: Prende un colpo da ko sul costato, ma stringe i denti e difende come può. Perde qualcosa nei contrasti aerei forse per il dolore, ma con esperienza riesce a non concedere troppo.

Rajkovic – 6,5: Quando c’è da spazzare lo fa senza pensarci troppo. Non rischia nulla e se il suo modo di giocare non è bello da vedere come in altre occasioni non corre rischi ed è quello che conta.

Aleesami – 5,5: Spinge, ma dà sempre l’impressione che potrebbe fare qualcosa di più. Non osa, salta l’uomo una sola volta e causa un’ammonizione. Non riesce a chiudere su Tabanelli che però fa un gran gol al volo.

Murawski – 6,5: Sembra sulla strada giusta per tornare a essere il motorino instancabile che i tifosi del Palermo hanno imparato a conoscere. Chiude, contrasta e prova anche il tiro. Ben ritrovato.

Jajalo – 6,5: Se è in giornata la palla fra i piedi non la perde mai, anche se a volte fa spaventare troppo i tifosi. Suggerisce per gli attaccanti. È un giocatore prezioso in questa fase del campionato per Stellone.

Chochev – 6: Si vede che non è ancora al meglio della condizione, finisce con i crampi e perde spesso il tempo per la giocata giusta. Però ci mette tanta buona volontà. Dal 44’ st Haas – SV.

Trajkovski – 7: Una prestazione all’altezza della sua qualità. A parte il gol, fa l’assist per il raddoppio di Puscas, si lancia in spaccata per recuperare palla e lotta come raramente gli si è visto fare. Dal 25’ st Falletti – 6,5: Fa rifiatare il collega trequartista e alla prima azione è decisivo perché anticipa un avversario pronto a calciare in porta.

Puscas – 7: Un gol decisivo e molto bello per tempi di realizzazione che permette di giocare il secondo tempo in modo più sereno rispetto al primo. Sembra avere un’ottima intesa con Nestorovski e per lo sprint finale del campionato potrebbe essere la coppia giusta per Stellone.

Nestorovski – 6,5: Non trova il gol, ma è prezioso per la squadra. Si sacrifica nei ripiegamenti difensivi e trasmette grinta ai compagni. Dal 23’ st Szyminski – 6: Stellone lo inserisce per avere un centrale in più e lui si fa trovare pronto.

Roberto Stellone – 6,5: Legge perfettamente la partita alla vigilia, l’atteggiamento dei suoi forse lo sorprende nell’ultima mezzora del primo tempo. Poi ridisegna la squadra dopo il raddoppio e porta a casa tre punti pesantissimi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero