Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Mirri sale in cattedra a giurisprudenza: “Riappropriamoci dei rosa”

Il presidente della formazione palermiana ospite ieri al convegno dal titolo “Palermo: tra diritto sportivo, Figc e rinascita” che si è tenuto nell’aula magna della facoltà cittadina

La città si sta riappropriando del Palermo, di ciò che gli apparteneva: allo stadio ci si va per amore e non per assistere a una partita di serie A o per vedere giocare Ronaldo”. Lo ha detto il presidente del Palermo, Dario Mirri, nel corso del convegno dal titolo “Palermo: tra diritto sportivo, Figc e rinascita”, che si è svolto nell’aula magna della facoltà di Giurisprudenza. Le parole del presidente del Palermo sono state raccolte dai colleghi di PalermoToday. L’incontro è stato organizzato dall’associazione studentesca Foro di giurisprudenza.

Il Palermo – ha aggiunto Mirri – è un bambino che ha visto la luce del sole per la prima volta da pochissimo tempo e, come tutti i bambini, sta lentamente imparando a camminare. Sostenetelo quando cadrà, aiutatelo a crescere, siate sempre al suo fianco, non abbandonatelo mai. Siamo tutti una grande famiglia, questa squadra per voi deve essere come un figlio, ci appartiene, vi appartiene e sarà sempre così”.

A proposito del suo Palermo, Mirri ribadisce ancora una volta che la sua carica da presidente non potrà durare in eterno. “Non sono legato alla poltrona – ha sottolienato il presidente del Palermo – se non quella della gradinata che occupo da abbonato. Sono pronto a lasciare, ma se mai un giorno dovessi optare per questa scelta sappiate che lo farò nel massimo rispetto della città. L’amore e la passione sono i sentimenti che mi spingono ogni giorno a fare tutto quello che ho fatto. Penso che il calcio sia comunità, aggregazione e devo dire che per me è anche una religione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero