Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma il 4 marzo alle 14 allo stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani fra nerazzurri e rosanero

Quattro partite senza vittoria, la consapevolezza di potersela giocare con chiunque e la curiosità di vedere a fine campionato cosa saranno stati in grado di fare per programmare la prossima stagione con ancora maggiori ambizioni. L’allenatore del Palermo Eugenio Corini fa leva su varie motivazioni in vista della partita di Pisa che i rosanero affronteranno sabato alle 14 allo stadio Arena Garibaldi Romeo Anconetani.

Per il Palermo c’è da trovare maggiore concretezza sotto porta per tornare alla vittoria: i rosanero puntano tutto sul ritorno al gol di Brunori. Quando lui non segna la squadra non vince. In casa Pisa tutto sembra girare a gonfie vele, soprattutto dopo la vittoria di Parma. La preparazione va avanti senza intoppi e i nerazzurri dopo avere strapazzato il Palermo nel precampionato, pareggiato in rimonta al Barbera all’andata sono pronti e determinati a puntare all’intera posta in palio anche al ritorno.

La squadra partirà venerdì mattina molto presto e per questo motivo la conferenza stampa prepartita è stata anticipata a giovedì. Corini ha convocato 23 giocatori che sosterranno la seduta di rifinitura in Toscana: Giovanni Grotta, Renzo Orihuela, Gennaro Tutino, Jacopo Segre, Matteo Brunori, Francesco Di Mariano, Edoardo Masciangelo, Samuele Massolo, Jeremie Broh, Ivan Marconi, Ionut Nedelcearu, Luca Vido, Samuele Damiani, Mirko Pigliacelli, Alessio Buttaro, Valerio Verre, Edoardo Soleri, Dario Saric, Nicola Valente, Giuseppe Aurelio, Ales Mateju, Davide Bettella ed Edoardo Lancini.

Non sarà della partita lo squalificato Claudio Gomes, fermato per un turno dal giudice sportivo. Al suo posto giochera uno fra Damiani, favorito, e Broh. Sarà regolarmente in campo Ivan Marconi, fresco di rinnovo contrattuale fino al 2024, a protezione del portiere Mirko Pigliacelli eletto milgior giocatore dell’ultimo turno di campionato e presente nella Top XI della Serie B.

Pisa-Palermo, le probabili formazioni

PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Morutan; Moreo, Gliozzi.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Masciangelo; Saric, Damiani, Verre; Valente, Tutino, Brunori.

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 4 marzo alle 14, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma Onefootball. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero