Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, a tutto Aurelio: “Debutto emozionante, mi prendono in giro per la musica che ascolto”

Angelo Famao il suo cantante preferito, non ama i concerti e ricorderà per sempre il suo esordio in rosanero davanti a 15 mila persone. Così il terzino ai microfoni di Radio Time

“Non ho ancora fatto nulla ma mi sento molto bene con questa squadra. Esordire davanti a quindicimila persone è stata un’emozione mai provata. Nelle ultime partite è stato un mix di emozioni incredibile. Poi col passare dei minuti sono riuscito a controllare la situazione e mi resta la grandissima soddisfazione”. Lo ha detto il terzino sinistro del Palermo Giuseppe Aurelio intervistato da Roberta Mannino ai microfoni di Radio Time.

Da Pontendera a Palermo in un pomeriggio. “Dopo l’allenamento col Pontedera – ha raccontato – mi hanno chiesto se volessi andare a giocare a Palermo e ho accettato subito. Il giorno dopo ero in sede a firmare. A Palermo tutta la città vive di calcio e mi piace molto. Città e club sono in simbiosi e questo per me è l’ideale. Chi conoscevo? Con Broh ho giocato a Sassuolo. Gli altri li conoscevo di fama, sono tutti giocatori di Serie B, tutti forti. La squadra mi ha accolto molto bene, questo è un gruppo di ragazzi umili, un gruppo sano”.

Nel tempo libero non ama girare tanto per la città. “Sono stato in centro – ha ammesso – ma preferisco stare a casa a riposarmi per l’allenamento successivo. Gioco tanto alla playstation e a casa mia si vede solo calcio. La musica?Non ho bei gusti. Lo dico perchè i compagni mi prendono in giro perchè ascolto solo neomelodico. Tutto il neomelodico. Non amo andare ai concerti, se devo fare un nome dico Angelo Famao”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero