Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo-Modena, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma il 17 marzo alle 20,30 allo stadio Barbera fra rosanero e canarini

Per il Palermo è il momento del ritorno alla vittoria. Contro il Modena, venerdì sera al Barbera alle 20,30, la squadra di Eugenio Corini dovrà portare all’incasso tutti i progressi fatti registrare nelle cinque precedenti partite, finite tutte in parità, in cui per quasi tutti gli addetti ai lavori il Palermo ha incassato meno di quanto avrebbe meritato. E poco importa se fra i rosanero ci saranno tantissimi assenti, e mancherà anche Corini fermato per due turni dal giudice sportivo, quella rosanero è una squadra che è stata costruita per allargare le possibilità di scelta fra i tanti titolari.

Per la prima volta in 78 partite ufficiali da quando è arrivato in rosanero non ci sarà il capitano Matteo Brunori. E questa è l’incognita forse più grande: mai prima d’ora da quando è arrivato in rosanero l’attaccante non era sceso in campo con la maglia del Palermo sulle spalle. L’infortunio non è tanto grave e dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta già a Parma, ma contro il Modena certamente non ci sarà. Toccherà a Gennaro Tutino in coppia con Edoardo Soleri guidare l’attacco del Palermo.

Oltre al bomber mancheranno anche Ivan Marconi e Davide Bettella in difesa ed è a rischio Francesco Di Mariano, che combatte con una infiammazione al ginocchio, che anche nella seduta di mercoledì si è allenato a parte come Jeremie Broh, alle prese con i postumi di una distorsione alla caviglia. Le scelte per Corini, che sarà sostituito in panchina dal suo vice Salvatore Lanna, sono praticamente forzate.

Palermo-Modena, le probabili formazioni

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Graves; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Tutino, Soleri.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, De Maio, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada; Falcinelli, Strizzolo.

Dove Vederla

La partita, in programma venerdì 17 marzo alle 20,30, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta anche in modalità acquisto singolo che è disponibile anche sulla piattaforma Onefootball. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Parma domenica alle 16,15 l'unico assente sarà il difensore Pietro Ceccaroni, l'infermeria si è svuotata...
Questa l'opinione di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come Corini...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero