Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Feralpisalò, le pagelle: Insigne gioia e dolore, la prima volta di Stulac, Segre inarrestabile

I giudizi sulla partita dei rosanero vinta per 3-0 al Barbera contro i lombardi. Gol e infortunio per l’esterno destro, prima rete per il centrocampista, poi la chiude Di Francesco

Pigliacelli 6: Primo tempo da spettatore, tranne che per l’ultima uscita per togliere il pallone dalla testa di un avversario sugli sviluppi di un calcio di punizione. Secondo tempo nemmeno quello anche se fa venire un brivido ai suoi tifosi ciccando un pallone che poi Ceppitelli mette fuori.

Mateju 6: Primo tempo attento, senza strafare. Secondo tempo pure.

Lucioni 6,5: Gioca d’esperienza e guida i compagni nei movimenti. Serve un bel pallone a Brunori che spreca. Trasmette sicurezza.

Ceccaroni 6,5: Un paio di interventi in anticipo, fa sentire la presenza agli avversari. Ci prova anche di testa, ma trova la bella parata di Pizzignacco.

Aurelio 6: Un po’ timoroso in avvio di partita, poi arriva un paio di volte sul fondo, ma non è preciso nei cross. Non ha nemmeno un’ora di gioco e si vede. Dal 17’ st Lund 6,5: Sembra a suo agio come se fosse a Palermo da tanto tempo.

Segre 7,5: Corre molto, ma nel primo tempo si fa vedere meno del solito in proiezione offensiva. Nel secondo tempo inizia subito rubando palla e servendo l’assist del 2-0 a Stulac. Poi non si ferma più, forse sta correndo ancora.

Stulac 7,5: Prova la conclusione dal limite e vede la palla uscire di poco. In avvio di secondo tempo segna il suo primo gol in rosanero. Sta bene e si vede, non si ferma mai.

Henderson 7: Esordio dal primo minuto positivo. Ruba palloni, copre, si propone e cerca il cross di prima intenzione. Serve l’assist per il gol di Insigne. Dal 17’ st Vasic 6: Colpisce il palo allo scadere che gli nega la gioia del gol.

Insigne 7: Parte a mille, sembra in palla. Segna il gol del vantaggio con un tiro a giro rasoterra dalla destra che bacia il palo e s’insacca. Poi è costretto ad arrendersi per infortunio muscolare. Dal 40’ Valente 6: fa quello che deve.

Brunori 5,5: Primo tempo sotto tono, nonostante tanta voglia. Di Mariano lo pesca con un pallone d’oro che lui non mette in porta e si innervosisce. Lo pesca anche Lucioni, approfittando di uno svarione di un difensore, ma si fa prendere dalla frenesia e calcia in porta centralmente dal limite fra le braccia di Pizzignacco. Nel secondo tempo non riesce ad accendersi e Corini lo sostituisce. Dal 34’ Soleri 6,5: Strappa applausi per quanto corre e per un colpo di tacco che innesca Valente. È in fiducia e si vede.

Di Mariano 6,5: Tantissima quantità e qualità. Pesca Brunori con un lancio di una quarantina di metri che meritava di trasformarsi in assist. Nel secondo tempo amministra le forze senza faticare più di tanto. Dal 34’ st Di Francesco 7: Trova subito la prima rete in maglia rosanero, meglio di così proprio non poteva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero