Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Sampdoria-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 16,15 allo stadio Marassi fra la squadra di Andrea Pirlo e quella di Eugenio Corini

Vuole riprendere il cammino interrotto con la sconfitta interna di domenica contro il Lecco il Palermo di Eugenio Corini. E vuole farlo subito sul campo della Sampdoria a Genova sabato pomeriggio alle 16,15. I rosanero hanno la forza e la voglia per fare bene contro i blucerchiati, ha detto il tecnico in conferenza stampa, e dovranno dimostrarlo sul campo di una delle squadre che alla vigilia erano date come favorite per la promozione ma che adesso è in piena zona retrocessione. I blucerchiati, allenati da Andrea Pirlo che sarà assente per squalifica, non stanno attraversando un bel momento e c’è chi parla addirittura di partita decisiva contro i rosanero per la conferma in panchina del tecnico.

Corini ritrova dal primo minuto Brunori che contro il Lecco ha segnato il suo primo gol stagionale in casa e punta sulla voglia di riscatto dei suoi giocatori dopo la sconfitta contro il Lecco. Il tema è stato ricorrente in settimana: ne hanno parlato Di Francesco, lo ha fatto Soleri e anche Lucioni.

A Marassi sabato pomeriggio arbitrerà Doveri. Con l’arbitro di Roma i precedenti con i rosanero sono numerosi: il fischietto ha diretto anche una delle ultime partite in A del Palermo.

A Genova il Palermo dovrà fare i conti anche con gli ex: in blucerchiato giocano Nino La Gumina, Pajtim Kasami e Valerio Verre.

 

Sampdoria-Palermo, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Vieira, Yepes, Kasami; Verre; Borini, Esposito.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.

 

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 4 novembre alle 16,15, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulla piattaforma DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma venerdì alle 20,30 allo stadio Barbera fra la squadra di...
Prosegue la preparazione dei rosanero in vista della partita di venerdì sera alle 20,30 contro...
È 0-0 tra Como e Lecco, il Brescia agguanta il Sudtirol in dieci uomini...

Dal Network

Calcio Rosanero