Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sampdoria-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 16,15 allo stadio Marassi fra la squadra di Andrea Pirlo e quella di Eugenio Corini

Vuole riprendere il cammino interrotto con la sconfitta interna di domenica contro il Lecco il Palermo di Eugenio Corini. E vuole farlo subito sul campo della Sampdoria a Genova sabato pomeriggio alle 16,15. I rosanero hanno la forza e la voglia per fare bene contro i blucerchiati, ha detto il tecnico in conferenza stampa, e dovranno dimostrarlo sul campo di una delle squadre che alla vigilia erano date come favorite per la promozione ma che adesso è in piena zona retrocessione. I blucerchiati, allenati da Andrea Pirlo che sarà assente per squalifica, non stanno attraversando un bel momento e c’è chi parla addirittura di partita decisiva contro i rosanero per la conferma in panchina del tecnico.

Corini ritrova dal primo minuto Brunori che contro il Lecco ha segnato il suo primo gol stagionale in casa e punta sulla voglia di riscatto dei suoi giocatori dopo la sconfitta contro il Lecco. Il tema è stato ricorrente in settimana: ne hanno parlato Di Francesco, lo ha fatto Soleri e anche Lucioni.

A Marassi sabato pomeriggio arbitrerà Doveri. Con l’arbitro di Roma i precedenti con i rosanero sono numerosi: il fischietto ha diretto anche una delle ultime partite in A del Palermo.

A Genova il Palermo dovrà fare i conti anche con gli ex: in blucerchiato giocano Nino La Gumina, Pajtim Kasami e Valerio Verre.

 

Sampdoria-Palermo, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano; Vieira, Yepes, Kasami; Verre; Borini, Esposito.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.

 

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 4 novembre alle 16,15, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulla piattaforma DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...
Il tecnico alla vigilia della partita contro gli emiliani che si giocherà alle 16,15 sabato...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero