Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Brunori archivia il Pisa e guarda già al Cittadella: “Ripartiamo da qui”

Per l’attaccante tre assist contro i toscani non sono serviti per vincere la partita, ma hanno dato l’idea di una voglia di riscatto che è stata esplicitata sui social

Tre assist per altrettante reti del Palermo. L’ha lasciata così la firma sulla partita dei rosanero contro il Pisa il capitano Matteo Brunori. E peccato che non siano serviti per riportare i suoi alla vittoria. Nel 3-3 del Palermo di sabato, però, ci sono alcuni spunti che lasciano intendere come la strada intrapresa per uscire dalla crisi possa essere quella giusta.

Brunori ha mandato in gol Francesco Di Mariano colpendo di testa il pallone sul rilancio di Mirko Pigliacelli in occasione del vantaggio rosanero, ha servito un pallone perfetto rasoterra verso Salvatore Elia per il primo dei suoi due gol di giornata e poi gli ha fatto chiudere la doppietta con una sponda per l’illusorio 3-1 prima del ritorno del Pisa.

La rimonta dei nerazzurri ha sporcato una giornata che sembrava quella buona per tornare a festeggiare una vittoria. Brunori però vuole ripartire dagli aspetti positivi visti contro i toscani e indica a mezzo social la via per uscire dal momento negativo. “Non è il risultato che tutti volevamo – ha scritto su Instagram in una storia a corredo di una foto in cui esulta insieme a Di Mariano e Jacopo Segre – ma ripartiamo da qui e pensiamo già alla prossima”.

Il Cittadella è avvisato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero