Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo-Benevento, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma il 22 aprile alle 16,15 allo stadio Barbera fra rosanero e giallorossi

Tutto in un pomeriggio. Palermo e Benevento si giocano gran parte delle rispettive ambizioni sabato alle 16,15 al Barbera. I padroni di casa con una vittoria rilancerebbero le proprie possibilità di inseguire un posto ai playoff. Gli ospiti, invece, con i tre punti potrebbero sperare ancora di raggiungere la zona playout se non addirittura di puntare a una clamorosa e per certi aspetti insperata salvezza. Il Benevento, infatti, è ultimo con 30 punti, a 7 lunghezze di ritardo dalla salvezza e a 4 dai playout.

Il Palermo ha già sprecato troppe occasioni e non può permettersi altri passi falsi. I rosanero in classifica sono noni a 43 punti, con un ritardo di 3 punti dalla zona playoff dove è rimasta la Reggina nonostante i 3 punti di penalizzazione. La squadra di Corini non attraversa certo un momento brillante dal punto di vista dei risultati, visto che ha vinto solamente una partita nelle ultime 10 disputate.

Fra i rosanero non ci sarà Di Mariano che si unisce ai lungodegenti Elia e Stulac: anche per l’attaccante palermitano la stagione è già finita. A proposito di attaccanti palermitani, tornerà invece al Barbera Nino La Gumina. Corini dovrà fare i conti con l’assenza di Aurelio che si è procurato una leggera lesione muscolare. Al suo posto Sala dovrebbe essere preferito a Masciangelo. Nello sprint finale, infortuni a parte, i rosanero dovranno stare attenti anche alle ammonizioni visto che il conto dei diffidati inizia ad essere di una certa rilevanza.

In casa Benevento, con i giallorossi che inseguono la prima vittoria contro il Palermo, tiene banco il caso Simy, andato a vedere Napoli-Milan di Champions al Maradona. Il giocatore rischia l’esclusione. Agostinelli, che contro il Palermo sarà alla seconda partita sulla panchina del Benevento, potrà contare su tre recuperi e aspetta buone notizie dal portiere Paleari.

Al Barbera arbitrerà Maggioni.

Palermo-Benevento, le probabili formazioni

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Saric, Gomes, Verre, Sala; Soleri, Brunori.

BENEVENTO (3-5-2): Manfredini; Veseli, Glik, Tosca; Improta, Acampora, Schiattarella, Tello, Foulon; Carfora, Pettinari.

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 22 aprile alle 16,15, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta anche in modalità acquisto singolo che è disponibile anche sulla piattaforma Onefootball. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la prossima sfida (in casa del Parma) Corini spera di recuperare qualcuno degli infortunati. ...
L'attaccante ha accusato un problema alla schiena e la sua presenza per la sfida di...
I rosanero si sono allenati in vista della sfida con la Ternana in programma domenica...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero