Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Spal, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 16,15 allo stadio Barbera fra i rosanero e la squadra estense. Oddo studia qualche cambio, Corini conferma il 3-5-2

Diciamo la verità, nessuno si aspettava a questo punto della stagione che anche dopo l’ennesimo turno senza vittoria il Palermo fosse ancora in grado di lottare per un posto nei playoff. E invece dopo l’ultima possibilità dell’ultima spiaggia, arriva il bivio dell’ultima possibilità dell’ultima spiaggia. Un gioco di parole per dire che sabato alle 16,15 al Barbera contro la Spal il Palermo può ancora mettere a segno un punto, anzi meglio tre, importante nella volata per un posto agli spareggi promozione. A patto, come si ripete da cinque partite a questa parte, di battere l’avversaria di turno: la Spal.

Cinque partita senza vittoria in casa sono tante per una squadra che vuole alimentare il suo sogno promozione e non ha certo tirato i remi in barca come dice Segre. Fra i tifosi serpeggia il malcontento, ma a guardare i numeri la squadra allenata da Eugenio Corini nel girone di ritorno ha fatto meglio rispetto a quanto fatto in quello d’andata. I rosanero, se mai dovesser servire, avranno anche un motivo in più per battere la Spal, vale a dire la cabala: i ferraresi sono in vantaggio di una vittoria, 12-11, ma l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate hanno vinto i rosanero.

Eugenio Corini, che nelle ultime partite ha dovuto fare i conti con le assenze, inizia a recuperare alcuni dei suoi giocatori. Dovrebbe tornare fra i convocati Aurelio per dare un’alternativa in più a Sala sulla fascia sinistra e potrebbe tornare fra i titolari Nicola Valente. Massimo Oddo, invece, potrebbe cambiare qualcosa rispetto alle ultime uscite, soprattutto alla luce delle assenze di Nainggolan (infortunio), Arena (squalifica) e Dickmann. In dubbio capitan Lollo che ha subito un affaticamento al polpaccio. In discussione per il rendimento recente La Mantia, anche se quella contro il Palermo per lui potrebbe essere la prova d’appello.

Al Barbera a dirigere Palermo-Spal ci sarà Fabri di Faenza.

Palermo-Spal, le probabili formazioni

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Gomes, Verre, Sala; Soleri, Brunori.

SPAL (4-3-1-2): Alfonso; Fiordaliso, Varnier, Meccariello, Tripaldelli; Contiliano, Prati, Maistro; Fetfatzidis; Moncini, La Mantia.

 

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 6 maggio alle 16,15, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta anche in modalità acquisto singolo che è disponibile anche sulla piattaforma Onefootball. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...
In attacco possibili novità rispetto al Pisa con Di Mariano che potrebbe tornare in campo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero