Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Brescia, le pagelle: primo tempo da protagonisti, secondo inspiegabile

Gennaro Tutino

Squadra dai due volti. Nel primo tempo tutti perfetti. Nessun rischio. Nel secondo i rosanero scompaiono dal campo. La media per quasi tutti è del 6. Dalla panchina nessuna svolta

Pigliacelli 6: Inoperoso, l’unico tiro del Brescia nel primo tempo termina alto sopra la traversa. Attento sull’uscita ad anticipare Aye che poi gli frana addosso. Nel secondo tempo prova a chiudere sul gol del 2-1, ma l’avversario lo brucia. Sul 2-2 non può nulla. Perde un pallone che gli scivola dalle mani, ma riesce a recuperarlo subito.

Mateju 6: Primo tempo grintoso, attento e perfetto. Secondo tempo blackout.

Nedelcearu 6: Non sembra soffrire la fasciatura in testa, stacca quando serve e si fa sentire sugli avversari. Nel secondo tempo prova anche a fare l’attaccante, chiude con un fallo in attacco.

Bettella 6: Attento in copertura, bene nell’anticipo. Si prende qualche libertà di troppo in dribbling, ma è efficace anche in questo. Metamorfosi, perde sicurezze. Inspiegabile.

Buttaro 6: Spinge, chiude, infaticabile. Combina con Tutino in occasione del gol del vantaggio di Brunori. Anticipa il portiere di testa su cross dalla sinistra di Brunori, ma un difensore gli nega la gioia del gol. Nel secondo tempo si lancia in attacco e dal suo lato il Palermo in contropiede prende il gol del 2-2. Dal 22’ st Valente 5: Non riesce a lasciare il segno.

Segre 6: Corre, intercetta, riavvia l’azione. È tornata la mezzala che non può restare fuori dagli 11 titolari. Nel secondo tempo il Palermo perde le misure e lui finisce in mezzo alle giocate degli avversari. Dal 28’ st Saric 5: E’ bravo a procurarsi un’occasione creandosi lo spazio per calciare in porta, ma perde troppo tempo e si fa respingere la conclusione.

Gomes 6: Gioca in protezione, quando va a tappare sulla linea dei difensori il Brescia non trova spazi. Nel secondo tempo non riesce a esprimersi come nel primo. Dal 34’st Vido 5: Entra senza grinta e mordente.

Verre 6: Sta sempre meglio e si vede. Con Brunori combina di prima e fa impazzire il marcatore diretto. Anche lui scompare dal campo nel secondo tempo. Dal 34’ st Broh 6: Ci prova con un paio di strappi sulla destra e un cross che non trova compagni pronti.

Sala 6: Spinge su tutta la fascia, mette un paio di cross pericolosi che non si trasformano in gol per poco. Nel secondo tempo non spinge sul fondo, ma preferisce accentrarsi e tentare il cross col destro perdendo efficacia.

Tutino 6: Un assist e un gol. Serve Brunori per il gol del vantaggio, riceve palla dal capitano per il gol del raddoppio. Quando si sente in fiducia è decisivo senza bisogno di strafare. Nel secondo tempo anche lui si trasforma, perde fiducia, prova a prendere falli che non ci sono e Corini lo sostituisce. Dal 22’ st Soleri 6: Prova a lottare, ma non riesce nemmeno a calciare in porta.

Brunori 6: Un gol e un assist. Si gira benissimo in occasione del primo gol e mette il pallone all’incrocio. Serve Tutino con un assist d’oro per il gol del raddoppio. E per poco non manda in rete anche Buttaro. Nel secondo tempo non gli arrivano palloni e non riesce a creare occasioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero