Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aljosa Vasic si presenta: “Palermo, felice di essere qui”

Aljosa Vasic
Aljosa Vasic

Il centrocampista serbo è il giocatore più pagato da quando i rosanero sono finiti nella galassia City Football Group

Faccia da bambino, voce tremante, ma la determinazione è quella giusta. Aljosa Vasic, pagato oltre tre milioni di euro, è stato preso dal Padova. Col Palermo ha firmato un contratto fino al 2028: un investimento importante in chiave futura, ma Vasic spera di riuscire ad incidere da subito. Queste le sue dichiarazioni durante la conferenza stampa di presentazione.

“Essendo serbo mi ispiro a Milinkovic-Savic. Sicuramente la cosa che mi piace di lui è come usa il fisico e ci abbina la qualità, fa tanti gol ed è un giocatore completo. Io sono un calciatore diverso, ma cerco di migliorare nelle piccole cose. Cerco sempre di dare il massimo. In Serie C l’aspetto fisico mi ha aiutato. Questi tre anni di prima squadra a Padova mi hanno aiutato a prendere ritmo”.

“Stare qui a Palermo è incredibile. Appena ho sentito che mi volevano ho detto subito di sì, per un giovane come me è un sogno. Quando parli di questa squadra parli di storia. Non mi spaventa la pressione. Il “Barbera” l’ho visto da fuori, l’anno scorso sono stato in vacanza a Palermo. Non vedo l’ora di giocarci.

“Pagato tanto? Sono un ragazzo che lavora in campo, darò tutto sul campo per cercare di dimostrare il mio valore. Il Palermo crede tanto in me. Mi hanno fatto sentire importante. Molti giocatori mi hanno parlato bene della squadra, come Andelkovic, mi ha messo sotto la sua ala. Ci ho messo pochissimo a scegliere”.

“In questi anni ho avuto diversi allenatori, anche questo mi ha fatto crescere. Sono sempre stato un giocatore duttile. Gli allenatori che ho avuto mi hanno fatto fare diversi ruoli. L’anno scorso giocavamo con l’inserimento delle mezzali e ho fatto bene. Ho iniziato da seconda punta, col tempo mi hanno arretrato a centrocampo e preferisco fare la mezzala”.

“Per me sarà il primo anno di Serie B, è uno step in avanti. Sono venuto qui per sognare e giocare in Serie A col Palermo. Sono qui perché il club è ambizioso e le cose vengono fatte bene. Sono una ragazzo umile e che lavora, per me Palermo è la situazione perfetta”

“A Padova ho giocato con Soleri, è un ragazzo eccezionale, ho sempre avuto un bel rapporto con lui. Sto cercando di capire il più possibile in questi giorni, fai presto a migliorare con questa squadra. Palermo ha tanti tifosi e a noi danno la spinta per fare le cose in grande. Per noi è importantissimo avere il popolo rosanero a fianco”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero