Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Buttaro rassicura tutti: “Sto bene, l’obiettivo mio e di squadra è lottare per la A”

Leo Stulac Alessio Buttaro
Leo Stulac Alessio Buttaro

Il difensore ha incontrato i giornalisti presenti in ritiro a Pinzolo in Trentino Alto Adige e ha fatto il punto sul suo stato di forma e sulle ambizioni dei suoi compagni in vista della prossima stagione

“Sto bene. Ho preso una botta durante l’amichevole con il Legnago Salus, ma sono subito rientrato in gruppo. Stiamo lavorando bene, dobbiamo continuare così e prepararci al meglio”. Così Alessio Buttaro ha parlato del suo stato di forma incontrando i giornalisti presenti in ritiro a Pinzolo.

“A Palermo si sta bene – ha continuato – la piazza è molto calda, i tifosi ci aiutano sempre a dare qualcosa in più. Cerco sempre di dare quello che posso per aiutare la squadra seguendo le indicazioni dell’allenatore e per raggiungere i nostri obiettivi. Da terzino mi trovo molto bene. Obiettivo? Dobbiamo essere competitivi in campionato e cercare di puntare il più in alto possibile. L’importante è lavorare bene e se lo facciamo con i giusti criteri possiamo arrivare in alto. Se facciamo le cose come dobbiamo durante gli allenamenti e in partita, possiamo lottare contro chiunque. Il mio obiettivo è lo stesso del gruppo: vogliamo essere competitivi per andare in Serie A, lo vogliamo tutti”.

Buttaro ha parlato anche del vantaggio di avere sia in squadra che a bordo campo gente d’esperienza. “Fabio Lucioni e Pietro Ceccaroni sono giocatori con molta esperienza – ha sottolneato – e hanno vinto già dei campionati, mi possono aiutare a crescere. Sentirli mi può fare solo bene. Anche avere a bordo campo gente come il direttore sportivo Leandro Rinaudo e Cesare Bovo durante gli allenamenti ti aiuta, soprattutto nel posizionamento in campo. Guadagnare quel mezzo metro in più ti può fare arrivare prima sul pallone. Avere accanto gente d’esperienza è uno stimolo e un aiuto in più per tutti”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero