Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Galassi: “Club dal potenziale incredibile, terra con una storia straordinaria”

Il consigliere d’amministrazione della società rosanero e membro del board del City Football Group è stato intervistato da “Gentlemen, il mensile per gli uomini che amano la vita”

“Palermo club dal potenziale incredibile in una terra straordinaria”, parola di Alberto Galassi. Così il consigliere d’amministrazione del Palermo e membro del board del City Football Group ha parlato dei rosanero e della Sicilia nel corso di un’intervista concessa a “Gentlemen, il mensile per gli uomini che amano la vita” e realizzata da Giulia Pessani. L’amministratore delegato di Ferretti Group oltre che di calcio ha parlato anche di arte, musica e barche.

“Il City Group – ha detto Galassi – ha 12 squadre, ne mancava una nel campionato italiano, da cui non puoi prescindere se vuoi far crescere talenti. E tra le varie in vendita c’era il Palermo: in serie B riempie uno stadio da 30mila persone e ha una storia di talenti incredibili, Dybala, Toni, Cavani, per citarne solo tre. Io amo la Sicilia e quando nacque l’opportunità mi coinvolsero”.

“Il Manchester City – ha aggiunto Galassi – ragiona in termini aziendali. Detto questo, il potenziale del Palermo è incredibile, in una terra con una storia straordinaria. Quando il presidente Khaldun Al Mubarak si è recato in Sicilia e ha navigato con un nostro Custom Line fra le Eolie e la costa, non voleva più ripartire”.

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero