Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 14 allo stadio Unipol Domus fra i rossoblu e i rosanero. Corini deve fare i conti con l’assenza di Brunori, Ranieri ritrova Dossena e Rog

Derby delle Isole davvero intrigante quello in programma sabato alle 14 alla Unipol Domus di Cagliari. I rossoblù di Claudio Ranieri e il Palermo di Eugenio Corini si giocheranno una fetta di futuro: il Cagliari, già sicuro di un posto nei playoff di Serie B, tenterà di agguantare il più comodo quarto posto che permetterebbe di evitare il turno preliminare, mentre i rosanero devono ancora guadagnarsi matematicamente il posto tra le sei contendenti alla A.

Nel Cagliari tornano Dossena e Rog dopo il turno di stop. Il croato verso la panchina in favore di Deiola. Appiedato dal Giudice sportivo Altare, Nandez è di nuovo disponibile dopo la botta al ginocchio, in attacco Prelec favorito su Luvumbo.

Palermo senza lo squalificato Brunori, mentre in difesa Nedelcearu è recuperato così come Saric: pronta la coppia offensiva Tutino-Soleri, con Vido che preme per avere una maglia da titolare in attacco e inserirsi fra uno dei due. Per il resto Segre e Verre ai lati di Gomes a centrocampo e con Buttaro e Sala a tutta fascia.

Quello sardo resta un campo ostico per il Palermo, infatti i rosanero hanno vinto solamente due volte. All’andata la squadra di Corini ebbe la meglio per 2-1, determinando l’esonero dell’ex Liverani. Ranieri, altro ex rosanero, si aspetta un Palermo combattivo. Quella di Cagliari sarà per tutti questi motivi una partita molto sentita, al punto che si va verso il tutto esaurito.

Alla Unipol Domus Arena di Cagliari dirigerà la partita Paolo Valeri.

Cagliari-Palermo, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Lapadula, Prelec.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Buttaro, Segre, Gomes, Verre, Sala; Tutino, Soleri.

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 13 maggio alle 14, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta anche in modalità acquisto singolo che è disponibile anche sulla piattaforma Onefootball. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero