Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma il primo maggio alle 12,30 allo stadio Sinigaglia fra lariani e rosanero

Di partite della svolta o bivi in una stagione ce ne sono tantissime. Il calcio, del resto, ti dà sempre una prova di appello. Ma il Como-Palermo che si gioca lunedì alle 12,30 allo stadio Sinigaglia è davvero l’ultimo appuntamento per capire che direzione prenderà il campionato del Palermo. Il motivo è semplice: a quattro giornate dalla fine del campionato prove d’appello non ce ne sono più e la giornata in programma in questo turno di Serie B mette di fronte frta di loro parecchie formazioni in lizza con i rosanero per un posto ai playoff.

L’allenatore del Palermo Corini lo sa bene e per questo cerca di caricare i suoi per la volata finale del campionato. Ma a Como i rosanero dovranno fare i conti con una vittoria che manca da troppo tempo e con le statistiche che vedono quella del Palermo come la diciassettesima difesa del campionato. Numeri che stridono con le ambizioni di promozione che dovrebbero essere alimentate dall’obiettivo qualificazione ai playoff.

A Como Corini spera di recuperare almeno Valente, visto che già deve fare i conti con le assenze di Saric oltre a quelle dei lungo degenti Elia, Stulac e Di Mariano. Di certo potrà contare sulla solita onda rosanero, con il settore ospiti dello stadio già esaurito da giorni. Contro i rosanero, però, sembra remare anche la cabala anche se l’ultima vittoria del Palermo a Como porta proprio la firma di Eugenio Corini.

Ancora una volta sulla strada del Palermo ci sarà Moreno Longo. Il tecnico dei lariani in conferenza stampa ha provato a giocare d’anticipo cercando di influenzare i soi prossimi avversari. Al Sinigaglia lunedì arbitrerà Daniele Paterna di Teramo.

Como-Palermo, le probabili formazioni

COMO (3-4-1-2): Gomis; Odenthal, Canestrelli, Binks; Vignali, Arrigoni, Bellemo, Ioannou; Iovine; Cerri, Mancuso.

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Segre, Gomes, Verre, Sala; Soleri, Brunori.

Dove Vederla

La partita, in programma lunedì 1 maggio alle 12,30, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta anche in modalità acquisto singolo che è disponibile anche sulla piattaforma Onefootball. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero